Carissimi lettori la mattinata oggi non é che fosse delle migliori, capita, del resto non puoi svegliarti sempre bene e pimpante. Tutto sommato però ci stavo provando ad averne voglia, mi sono fatta anche due passi per sgranchirmi le gambe e tutto pareva volgere per il meglio….ma…nella vita c’è sempre un ma. Ti pareva che qualcosa dovessere succedere? Meno male, almeno ho qualcosa da scrivere. A parte che poco fa ho sparso sapone di marsiglia per tutto l’ufficio e ancora la scia di “profumo” delicato de pìssiu e fragranze varie non se ne ancora andato (non me la sono fatta addosso io), poi mi giunge la notizia dalla mia nemica numero 1 che probabilmente qualcuno pensa che faccio pure fotocopie abusive!!!!! Qua ci vorrebbe la faccina emoticon sconvolta ma evito.

Fotocopie abusive io?????

Non sapevo che potessero esistere, ma soprattutto non sapevo che esistesse una concessione edilizia per così tale lavoro! A meno che qualcuno non pensi che io faccio le fotocopie a base di cemento e malta o meglio ancora che siano fatte di impasto di argilla e cazzi tuoi!

Dunque riepilogando sturatevi le orecchie, udite udite: “Da Saraservizi si fanno Fotocopie “Uguali e Precise”, “da una parte e dall’altra” e da oggi anche “abusive” senza concessione edilizia!!!

Quando si dice una mattinata perfetta!!


(Visited 12 times, 1 visits today)
Elemento aggiunto al carrello.
0 items - $0.00