La locandina della mostra

Viaggio in Sardegna parte finalmente, e lo fa da Mamoiada in occasione di Autunno in Barbagia il 2/3/4 novembre prossimi. Non è solo una mostra fotografica  ma un progetto ben più ampio che attraverso il blog, che le da appunto il nome, ci porterà in giro per l’isola per farvi conoscere gli aspetti meno iconografici e da cartolina. Il nostro viaggio ma che sarà un pò anche quello di chi avrà la passione e la voglia di seguirci in questa avventura. L’esposizione che sarà allestita all’esterno della via Galilei, nei pressi del Comune, consta di 20 pannelli 50×70, in ognuno di questi abbiamo voluto riportare immagini spesso insolite ma comunque per noi emozionanti; alcune di queste faranno parte del Calendario 2013 disponibile nei 3 giorni della manifestazione.

Il filo conduttore che lega queste foto è in particolare una frase dell’esploratore David Herbert Lawrence “La Sardegna è un’altra cosa: più ampia, molto più consueta, nient’affatto irregolare, ma che svanisce in lontananza. Creste di colline come brughiera, irrilevanti, che si vanno perdendo, forse, verso un gruppetto di cime… Incantevole spazio intorno e distanza da viaggiare, nulla di finito, nulla di definitivo. E’ come la libertà stessa.”

Io e Marco vi aspettiamo a Sas Tappas, con molto piacere potremo chiaccherare di questo e di altri viaggi, magari con un bicchierino di vino cannonau!!

(Visited 12 times, 3 visits today)
Elemento aggiunto al carrello.
0 items - $0.00