Chi sono

Sara Muggittu Barbaricina: Blogger IN Sardegna

Sara Muggittu alias Barbaricina.

Il blog di Sara Muggittu, scrittrice e fotografa, Digital PR e Social Media Manager, Guida Ambientale Escursionistica ma soprattutto Sarda.

Biografia:

Sono blogger, scrittrice e fotografa, Digital PR e Social Media Manager, Guida Ambientale Escursionistica.

L’approccio con la fotografia è iniziato presto, circa 20 anni fa con una reflex di mio padre.

All’inizio erano soprattutto reportage; feste tradizionali, maschere, avvenimenti culturali e vivendo in un paese come Mamoiada gli spunti di certo non mi sono mancati.

Oggi possiedo un vasto archivio digitale dal quale ogni tanto prendo gli spunti per alcuni dei miei articoli. Attraverso il trekking ho scoperto un mondo e dal 2013 sono anche Guida Ambientale Escursionistica.

Nel corso degli anni  ho appreso le tecniche di webmastering e gestione Social. Attualmente mi occupo della gestione di diversi siti internet e della comunicazione di diverse aziende. 

Attraverso l’attività di blogging racconto e promuovo attività, manifestazioni ed eventi in Sardegna.

Per i miei lavori, sia di grafica che di impaginazione utilizzo software come CorelDRAW e Adobe InDesign. Per la fotografia e il fotoritocco Adobe Photoshop e Lightroom.

Sulle piattaforme web utilizzo il CMS di WordPress.

Mi occupo inoltre di servizi di segreteria e di amministrazione.  Ottima conoscenza del sistema Microsoft Office e dei programmi Open Source.

Per il resto, tutto è sul mio curriculum on line su LinkedIn e potrete scoprire di più su me attraverso i miei canali social:

Facebook, Twitter, Instagram.

In breve ecco Cosa posso fare per te

  • Attività di Social Media Manager
  • Escursioni e Tour a Mamoiada e in Sardegna
  • Local Seo e Posizionamento
  • Recensioni e Articoli sulla tua attività o evento
  • Blogging
  • Web Marketing

Se hai bisogno di una blogger in Sardegna per la tua attività o per farti conoscere contattami per maggiori informazioni.


(Visited 657 times, 19 visits today)

Lascia un commento