Giorni poco sereni si prospettano sul fronte della salute dei bambini a Mamoiada. E’ giunta ieri la notizia del nuovo cambio di pediatra e dei nuovi giorni in cui esa sarà disponibile. Mamme siete avvisate i vostri bambini potranno ammalarsi solo di lunedì e giovedì! La situazione pare stia diventando insostenibile e per molte mamme si insinua il terrore di dover magari portare il figlio con la febbre alta o qualche altra patologia in altri paesi con conseguenze che potrebbero essere disastrose. 

Situazione insostenibile e c’è chi addirittura da tempo aveva fatto la scelta del pediatra in altri paesi per la pessima qualità del servizio, ma questo ha giustamente causato una perdita di utenti a Mamoiada, perdita che sicuramente ha inciso sulla scelta delle giornate di ambulatorio. Si sa ormai le Asl ragionano per numeri ma mi chiedo: veramente siamo solo numeri?

Intanto c’è parecchio fermento tra i genitori e la protesta inizia a farsi sentire anche su facebook. La speranza è che gli stessi amministratori non restino indifferenti di fronte a questo ennesimo problema che tocca seriamente la parte più debole della comunità. Stavolta non credo che i cittadini possano restare indifferenti di fronte all’ennesimo schiaffo delle Istituzioni.



style=”display:inline-block;width:250px;height:250px”
data-ad-client=”ca-pub-2331714317509314″
data-ad-slot=”0540563754″>

(Visited 3 times, 1 visits today)
Elemento aggiunto al carrello.
0 items - $0.00