E vai!!! Siamo di nuovo sulla prima pagina dei giornali, eh si ma come al solito mica per cose belle, nooooo, il tentato furto di San Cosimo fà più gola del bellissimo festival che si è appena concluso. Che dire, la cultura a Mamoiada non fa notizia, c’è poco da fare!

Che poi il titolo è tutto un programma: “furto sacrilego alla chiesa di San Cosimo”, che a detta di tutti poi di furto non solo non ce n’è stato ma nemmeno il ladro è stato acciuffato (che fa anche rima). Vogliamo parlare poi del….”i ladri si fermano a mangiare”????

Leggevo proprio in questi giorni della fantasia galoppante nel mettere i titoli degli articoli sui giornali….e soprattutto nel raccontare i fatti. A quanto pare dall’articolo si evince pure che il ladro è stato pure intrappolato niente popò di meno che nella “stanza del tesoro”!!!

E’ vero che la gente ha diritto ad essere informata, ma lo è anche il fatto che a volte lapidare in questo modo un paese non ha senso quando ci sono altre cose più interessanti e “veritiere” da elogiare e mettere in prima pagina!!

 

 

(Visited 16 times, 1 visits today)
Elemento aggiunto al carrello.
0 items - $0.00