Salve gente, dopo una brevissima parentesi su notizie mamoiadine, festival dei bambini etc…finalmente qualche cazzata giunge nel mio ufficio!

Dialogo con cliente

Cliente: Ciao Sara….mi hanno detto che fai fotocopie

Io: Si certo, dal 2006, da quando ho aperto la mia attività!

Cliente: davvero?

Io: si e faccio anche tante altre cose!

Cliente: cavolo ma un anno fa ce l’avevi guasto per caso il fotocopiatore?

Io: no ha sempre funzionato!

Che bello vivere in un paese dove lo scopo principale di alcune persone è mandare la gente a Nuoro a fare fotocopie, per il semplice fatto che per loro non esisti!!

Certo è che l’invidia è una brutta bestia al giorno d’oggi, se imparassimo veramente a farci i fatti nostri e lasciare che ognuno viva la sua vita come meglio crede, vivremmo in un mondo, un paese migliore. Non ti curar di loro, dice il detto…e infatti, continuo a fare il mio lavoro e mandare avanti il mio blog informativo come meglio credo.

Dire la propria su svariati argomenti è anche questo fare cultura, io ho sempre detto la mia, senza aver paura delle critiche. Dopottutto è lecito avere una propria opinione personale su ciò che ci accade intorno, se così non fosse non saremo meno diversi dai robottini dei cartoni animati, senza anima, comandati da un’unica persona!

La stessa cosa accade per i post e i per i blog in generale, mi capita spesso di ricevere commenti e post (che ovviamente non approvo) di persone che si nascondono dietro un nickname e usano mail fasulle….e ovviamente anche i post sono privi di senso e non ragionati.

Questo blog nasce con l’intento di informare in maniera del tutto diversa, a volte anche ironica sul mondo che ci circonda, e perchè no anche far sorridere, quello che ho sempre fatto con il Portale di Mamoiada e che continuerò a fare.


(Visited 21 times, 2 visits today)
Elemento aggiunto al carrello.
0 items - $0.00