Se qualcuno pensava di sbarazzarsi di tante persone scomode grazie ai Maya bè si sbagliava ! Il mondo andrà avanti in barbagia miei cari, continueremo la nostra vita e io vi allieterò ancora con le cronache da Santa Rughe. Però devo dirvelo mi avete proprio scassato la vardetta con questa profezia, è da giorni, mesi, che non parlate d’altro!

Ma avete così tanta voglia di farla finita? Io proprio no! Affanculo ai Maya e alle loro cazzate! Svegliaaaaa… se non lo avevate capito è l’ennesimo bluff mangia soldi. Le sanguisughe continueranno a tirarci fuori tutte le gocce di sangue che ci sono rimaste e tutti a festeggiare!!!!

Aleeee domani siamo tutti morti!!!

Ma anche no!

E che cavolo io mi oppongo, questi Maya non mi sono mai stati simpatici con quei gusti macabri e tutte quei festini a base di teste mozzate!!! Gli unici Maya (letti) che mi piacciono sono quelli che alleva babbo!!! Cosa ci resterà dopo il 21? La triste consapevolezza che il 2013 sicuramente sarà una merdaccia,  e in più con il Nano che avanza ci sarà poco da ridere soprattutto dopo che ci si ripresi dalla “cottura”. Dai su sorridete, la vostra Barbaricina preferita ha in serbo per voi grosse novità e perché no, visto che sono chiaro veggente ho in serbo per voi l’autentica profezia del 2013.

Si miei cari dall’oracolo di Mont’irruttu arrivano novità….ma dovremo aspettare che passi domani con tutti i suoi contorni…

Nell’attesa che l’oracolo si pronunci e che tutti vi riprendiate dalle “cotture” post caput mundi, vi saluto e vi auguro una “buona fine”!!!!


(Visited 39 times, 4 visits today)
Elemento aggiunto al carrello.
0 items - $0.00