sa pillonaVe lo devo dire, amici di Barbaricina, quando questo fine settimana ho scoperto il blog di Gaggiu, mi sono squartarata dalle risate e credetemi ero tempi che non ridevo a iscarcallios! Ovviamente vi devo avvisare, il suddetto blog potrebbe turbare la vostra sensibilità e allora onde evitare polemiche inutili e sterili, beh, non leggetelo.

Se invece dopo aver letto questo articolo, le vicende di William Pillona vi appassioneranno, allora siete pronti/e, liberi da remore morali e potrete anche voi seguire le vicende dei QG’s Style.

Un fenomeno mondiale, con oltre 40000 fan su facebook, in appena pochi mesi dal febbraio 2014, ha raggiunto i livelli massimi del macchìne.

Il Gaggio è un tal William Pillona (per chi non sapesse che cos’è sa pillona la può trovare su wikipedia), gli piace il piricocco,  eshplode gente a gioco e, a quanto pare, gli piace coddare.

E’ un maestro nell’usare sa pillona, specie farla girare a elicottero volando sabbia.

Ma in particolare nel suo blog racconta le vicende di diversi personaggi che si trovano nel quartiere San Michele a Cagliari, con ambientazioni che vanno dal Poetto alle Vele ecc… Esilaranti anche i nomi dei personaggi, come nell’ultimo episodio che vede protagonista Omar Ganciotraino, il cui soprannome lascio a voi immaginare da cosa derivi.

Per non parlare poi dei vigili a trassa di ualcher tecsas renger che sistematicamente vengono fatti volare!!!

Nel blog si trova di tutto, persino il test del Gaggio e i consigli alle milf per non rimanere “farcite”!

Se non siete rimasti/e troppo scioccati/e e state già immaginando pillone che girano a elicottero….questo è il link QG: Il Gaggio dei Gaggi.

(Visited 417 times, 20 visits today)
Elemento aggiunto al carrello.
0 items - $0.00