particolare del cavo della web cam tranciato

Buongiorno cari amici e lettori passato un buon fine settimana? Io si, ma chissà perchè il ritorno in ufficio mi spaventa un po il lunedì….e oggi effettivamente non è stato un buon rientro, anzi direi che come sono arrivata alla serranda ho avuto una bella sorpresa e qualcuno pensava pure che la mobilitazione del paese avesse risvegliato le coscienze!!! Stavolta è toccato a me essere “vittima”.
Vi ricordate della web cam che attivavo tutti i carnevali per far sentire più vicini i nostri emigrati mamoiadini? Ieri sera, presumo, hanno tranciato di netto il cavo che la collegava al pc!!!
Allegriaaaa!!! La metto un po sul ridere per non piangere, perchè c’è qualcuno evidentemente che non vuole essere controllato e agire indisturbato per compiere qualche altro bellissimo atto vandalico, e forse l’hanno pure fatto, dato che ho notato i segni delle gimkanate nella nuova pavimentazione.
Questi baldi giovani hanno pensato bene di disattivare la mia web cam e poi agire indisturbati! Ma l’hanno disattivata davvero????? E se mettessi in giro le loro facce? Forse non ci hanno pensato i cari compaesani, presi com’erano dal compiere la nuova bravata che potrebbero diventare famosi, o forse lo volevano proprio diventare!!!

Organizziamo una fiaccolata anche per me? Oppure veramente la smettiamo di dire cazzate e agiamo sul serio? Adesso probabilmente arriveranno le minacce, è cosi che funziona no? E io che devo fare? Devo pensare che non ne vale la pena e starmi zitta?

Triste pensare a quanto stiamo regredendo ed è ancor più triste pensare che devi ancora di più guardarti le spalle. Ringrazio tantissimo chi mi ha dimostrato la propria solidarietà e dopo gli utlimi gravissimi fatti accaduti in paese è ancora di più necessario uno sforzo comune ma che non sia fatto solo di belle parole o di sfilate di gente pronta a mettersi solo in mostra.

In questo paese ho dato tantissimo , ho impiegato per anni tutte le mie energie, come Assessore prima e come cittadina poi, e il dover pensare di avere paura di dire quello che penso o di dovermi guardare le spalle per via dell’omertà che regna in questo paese mi inquieta non poco. Ma voi lo sapete non sono una tipa che si arrende facilemente o getta la spugna per così poco! I soliti guastafeste penseranno che me la sto prendendo troppo a cuore solo per un web cam….o magari che mi voglio fare pubblicità, ci sta comunque che le cose che dico o piacciono o non piacciono!! La cosa però è seria, non si tratta solo di una web cam,  e se prima di compiere qualche altro atto vandalico o di entrare nelle vostre case cercassero di disattivare le vostre di telecamere?

(Visited 13 times, 2 visits today)
Elemento aggiunto al carrello.
0 items - $0.00