Anche il cimitero di Mamoiada preso d’assalto dagli incivili.

Che a Mamoiada avessimo a che fare sempre più spesso con l’inciviltà non avevo dubbi, nonostante gli sforzi dell’Amministrazione Comunale volti a sensibilizzare i cittadini nel rispetto dell’ambiente, niente, si continua imperterriti a lasciare rifiuti ovunque.

Dopo le buste nelle cunette, il lancio delle buste dalla macchina e via dicendo…

…potrei citarvi tutti gli sport preferiti ma non ora, ecco che gli impavidi del lancio del rifiuto compulsivo hanno preso di mira niente po po di meno che il cimitero.

Eh si non c’è proprio pace per i nostri defunti, che non possono far riposare nemmeno il senso olfattivo!

Da un po di tempo l’area cimiteriale era stata presa d’assalto dagli zozzoni, e nemmeno la rimozione del vecchio cassonetto ha sortito l’effetto di scoraggiamento da lancio di rifiuto.

Bene, adesso è la volta degli ingombranti e una mamma o papà molto attento ha deciso di lasciare un box da campeggio proprio là, così come da foto.

Ora io mi chiedo…..e forse anche voi….

Ma non li guardate gli orari e i giorni del ritiro rifiuti???

Per il ritiro degli ingombranti in cimitero avete tempo un’eternità, un’occasione che avviene una sola volta nella vita! Magari un giorno, quando avrete anche voi spostato la residenza in via Cavour potrete godere dei numerosi vantaggi che quelle piccole casette offrono…. nel frattempo potete aspettare il ritiro comodamente da casa o portare voi l’ingombrante alla ex discarica.

 

(Visited 12 times, 1 visits today)
Elemento aggiunto al carrello.
0 items - $0.00