La macchina organizzativa di Sas Tappas in Mamujada, manifestazione aderente al Circuito di Autunno in Barbagia, sta già scaldando i motori e si preannuncia anche quest’anno un’edizione record.




Tantissime le novità e la più significativa è senz’altro la costituzione dell’Associazione Turistica Culturale denominata appunto “Comitato Sas Tappas in Mamujada”. Un nuovo organismo regolarmente registrato presso l’Agenzia delle Entrate che sovraintenderà tutta l’organizzazione. Il Consiglio Direttivo, formato dai delegati del Comune di Mamoiada, rappresentanti di Associazioni e da rappresentanti del mondo imprenditoriale e dell’artigianato di Mamoiada, è già all’opera per mettere a punto tutti i dettagli organizzativi, ovviamente con la preziosa collaborazione delle Associazioni locali senza le quali la manifestazione non potrebbe andare avanti.

folla-a-Tappas

Conto alla rovescia quindi, e già lunedì partono le iscrizioni per aderire alla manifestazione eno-gastronomica  e artigianale che rappresenta un’importante vetrina per le attività economiche di Mamoiada, per l’artigianato e per la cultura. Non dimentichiamoci che il paese è conosciuto in tutto il mondo per le maschere dei Mamuthones e Issohadores e per il circuito museale che attira ogni anno migliaia di visitatori.

pane vrattau




Per ulteriori informazioni visitate il sito ufficiale www.tappasinmamujada.it

(Visited 153 times, 6 visits today)
Elemento aggiunto al carrello.
0 items - $0.00