Vota Tele Vardetta ....per una Barbagia Medievale
Vota Tele Vardetta ….per una Barbagia Medievale

Carissimi amici mediatici, la campagna elettorale sta per entrare nel vivo e a breve verremo sommersi da un’inquantificabile mole di santini e santoni, manifestoni, programmi elettorali e chi più ne ha più ne metta! Sarà una corsa disperata alla ricerca del vostro voto, con promesse più o meno veritiere (più meno direi), pinocchi ambulanti vi romperanno le balle in continuazione con i loro discorsi da futuro parlamentare! Vi prometteranno mari e monti (quest’ultimo va bè se lo tengano), frittura mista e grigliate di carne, vi cementeranno la strada per secoli abbandonata, porteranno la luce nelle vostre case (sempre che le abbiate ancora).

Non vedrete più un programma decente in tv  (ammesso che ne abbiano mai fatti) per le prossime settimane. I nani invaderanno la terra di Barbagia , promettendo addirittura un nuovo scalo merci nelle pianure di Borbore!!!


Purtroppo ve lo devo dire…se continuamo così ritorneremo al medioevo…che poi vi dirò non era poi male quando si viveva da noi in Barbagia con i frutti della terra coltivati dai nostri   bravi massajos! Certo con qualche aggiustatina….tipo il modello dei prinzipales che va abolito…

Per il resto che bello sarebbe con i nostri campi coltivati, la vita semplice di un tempo dove ci si accontentava del poco, le donne che non devono preoccuparsi degli abiti perchè ripristineremo il costume e idem per gli uomini. Risparmieremo in acqua, tanto sa vo’ada si fa poche volte all’anno… Le feste ritornerebbero ad essere più vere e finalmente rivedremo su ballu tundu a Santa Rughe!! Che sogno….ma poi mica tanto.

Sapete che vi dico se mi votate RESTITUIRO’ VARDETTE E BILLUDU A TUTTI!

VOTA TELE VARDETTA

(Visited 14 times, 1 visits today)
Elemento aggiunto al carrello.
0 items - $0.00