Buon pomeriggio bella e brutta gente, visitatrice del mio blog!

Questo pomeriggio, è interamente dedicato al caxxeggio, scritto con due ics ma se volete potete sempre sostituirle, ad esempio con due lettere zeta!

Qui a Santa Rughe fervono i preparativi per la partita di stasera, infatti proprio in questo momento viene sistemato il maxxi schermo, anche questo con due ics (solo non sostituitele in questo caso), una partita fondamentale, non si parla d’altro in questi ultimi giorni! Una partita storica che dovrebbe decidere le sorti degli italiani….boh, se non ve ne siete ancora accorti al circus del pallone non gliene fotte un caxxo (sostituite pure) di voi tifosi, che state lì a disperarvi, a strapparvi i capelli…

 E che dire del terrore che proverei a vedermi la Anghela che esulta…brrrr nooo meglio di no…terrore!!!
Ma soprattutto, non so voi ma io ne ho davvero le ovaie piene del cucchiaio di Pirlo…che ormai ha preso il prosto della cronaca nei TG, delle pagine principali dei quotidiani e che diamine! Pare che questo cucchiaio abbia letteralmente terrorizzato gli avversari….mah…cosa avrà di speciale questo, è pur sempre una posata e che diamine…ma vi pare che un cucchiaio puntato sull’avversario possa terrorizzarlo???

Sapete cosa vi dico..altro che cucchiaio di Pirlo, io stasera mi mangio “una cullera di patata ‘in menestra di Donna Zannina”!!

(Visited 4 times, 1 visits today)
Elemento aggiunto al carrello.
0 items - $0.00