La Telefonata

Eccomi qua, credevate di esservi liberati di me? Non è mica colpa mia se scarseggiano le chicche e la gente si sta mettendo in carreggiata!! Comunque ogni tanto qualcosa che ne viene fuori meno male, ma a volte mi chiedo seriamente se la mia testa a volte possa giocarmi brutti scherzi! No perché a sentire certe cose a volte dubito delle mie facoltà mentali….certe cazzate non sono possibili mi dice la vocina interiore!!! Eppure la mia testa è a posto, quindi non sono io meno male!!! La scorsa settimana ricevo una telefonata, badate bene al fisso del mio ufficio.

– Drrriiiiiinnnn

– Pronto?

– Sei Sara?  (ecco già qua mi viene da rispondere “no il fantasma formaggino”, ” il mio avatar” ecc…. ma calmamente rispondo)

– Ehm si sono io, chi vuoi che sia?

– Ah ok volevo sapere se eri in ufficio! ( cazzarola, secondo te da dove rispondo? Dall’oltretomba?…..ok Sara calma, fai un bel respiro….)

– Si sono in ufficio

– Ok allora dopo posso passare? (miiiiii non si chiede il permesso per venire in ufficio al massimo non sono consentite queste esternazioni!!)

Ah problema superato penso io…macché!!! Lunedì la vocina della verità mi richiama….e non è la voce della mia coscienza!!

Adesso capite quanta scorta di pazienza mi devo fare ogni giorno?? Dovrei fare una colazione diversa, tipo Pane e Accoltella!!!!!!

(Visited 14 times, 1 visits today)

Lascia un commento