Titolone questo vero?

Adesso penserete e cercherete di capire chi è lei, la mia nemica e per giunta numero 1, ma soprattutto perché lo è! Il perché non lo so nemmeno io, ma tra la gente e la clientela c’è chi attraverso qualche neurone mal funzionante si crea nella testa una sorta di guerra tra colleghe e attività. Per cui se per qualche motivo ti mando da “quella” (altro termine usato al posto del classico nome e cognome), trovano divertente indicarla come tua nemica, il fatto poi che ci includano anche il n.1, bé, quello è un rafforzativo, insomma non ci possiamo vedere.

Per rispondere al chi è, bé non è che ci voglia molto a capirlo, ma per la privacy non ve lo dirò….lei la mia nemica lo sa!!!!

Ahahahhhaha ma io mi chiedo cosa, secondo il vostro ip(p)ocefalo, facciamo quando ci vedete chiaccherare per strada? Ci mandiamo cordialmente affanculo? Ci prendiamo a colpi di risme di carta o meglio ancora a colpi di reflex?

Quando si dice “s’asiu” (la noia).

Nemica numero 1, domani caffé in piazza e duello al sole a Santa Rughe…..ne resterà solo una..per la gioia dei nostri amati clienti!


(Visited 33 times, 2 visits today)
Elemento aggiunto al carrello.
0 items - $0.00